Cerca
Close this search box.

Trevisani (Sky): “Cavani e Lavezzi, stesso percorso e stesse scelte ma fischiato solo uno, perché? Cosa serve al Napoli? Un campione…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Riccardo Trevisani di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sui fischi a Cavani? Li ho accolti con dispiacere, è un calciatore straordinario tra i più forti della storia del Napoli, avrei preferito un comportamento diverso, l’ondata, la bordata continua di fischi, la rivolgerei ad altri, lui non li meritava, è ovvio che il mio non è un parere da tifoso ma distaccato, da esterno. Sia lui che Lavezzi sono arrivati a Napoli da semi sconosciuti, sono stati fatti diventare fenomeni con il tempo ma anche loro hanno dato il loro contributo alla squadra azzurra, poi nel loro percorso hanno deciso di andare a guadagnare di più altrove ma hanno fatto la stessa strada per questo non capisco questa forte disparità di trattamento. Cosa serve al Napoli? Un grande giocatore e da qui non ne usciamo, si è parlato di De Guzman dello Swansea ma è un buon calciatore e il Napoli ne è pieno, serve un campione, un profilo alla De Rossi o alla Pogba, un calciatore che sposta gli equilibri, uno con maggiore qualità di Behrami, perché in attacco la squadra è straordinaria e non è seconda a nessuno, Rafael poi è un gran portiere, con un centrale difensivo forte e un gran centrocampista la squadra può lottare per lo scudetto. Ritengo Koulibaly un gran colpo ma ne servirebbe un altro da affiancare ad Albiol che non può fare 50 partite di livello, considerando poi che Britos non può farne nemmeno 20.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.