Trevisani: “Ho parlato con Benitez, sarebbe felice di venire in Italia”

"Benitez ha un grande curriculum internazionale, è stato giudicato frettolosamente in Italia"

Il collega di Sky Sport Riccardo Trevisani è intervenuto da Amsterdam, da inviato per la finale di Europa League, a Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho parlato con Benitez, sa che lo seguono il Napoli, la Roma e sarebbe ben felice di tornare in Italia, anche se ha avuto degli approcci anche con altre squadre inglesi e con lo Schalke 04 in Germania. Ci ha fatto i complimenti perchè a differenza della stampa inglese ci occupiamo di calcio e non ci focalizziamo molto sul gossip, ci ha detto anche sugli infortuni dell’Inter in questa stagione: “Allora non era colpa mia”. Benitez è un grande allenatore, in Italia è stato giudicato frettolosamente senza stare attenti molto al suo curriculum internazionale: ha vinto un campionato spagnolo ed un Europa League nel 2003-04 con il Valencia, competizione che potrebbe rivincere stasera. Non dimentichiamo che ha vinto anche la Champions League con il Liverpool e il mondiale per club con l’Inter”
La Redazione
C.T.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.