Cerca
Close this search box.

Trevisani: “Armero acquisto importante. Per la difesa dico Astori”

Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Armero qualche difficoltà in difesa? Con Mazzarri non ci saranno problemi, ha reso Zuniga una pedina fondamentale di questo Napoli. Armero è un acquisto importante, soprattutto per il modulo che il Napoli utilizza. In campo da sempre un ottimo contributo, anche se negli ultimi tempi ha giocato poco. Astori? E’ un grande giocatore, è nel pieno della sua maturità sia fisica che psicologica, lo vedo meglio in una difesa a quattro ma se uno è bravo gioca sempre bene. Silvestre? No credo sia meglio uno tra Astori o Neto, forse quest’ultimo potrebbe meglio inserirsi negli schemi, aspettando Uvini che per quel poco che ho visto non mi è dispiaciuto. Napoli in corsa per lo scudetto? Il Napoli non è andato mai via dalle parti alte della classifica e non saranno due punti tolti a far cambiare le cose, poi può arrivare dal secondo al quarto posto ma ha un mostro umano in attacco e giocatori come Hamsik o Pandev, che domenica scorsa è stato strepitoso, per il primo posto vedo ancora la Juventus molto favorita. Mercato povero? In questo momento non si può sbagliare nel comprare giocatori. Lampard alla Juventus? Una volta quelli come lui venivano in Italia a 24 anni, adesso vengono quando ne hanno 34, credo che il suo ingaggio sia troppo alto, perchè il calciatore non è di prospettiva”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.