Cerca
Close this search box.

Trequartista, Perotti o Saponara? Più facile arrivare al genoano

Questione trequartista, il Napoli è al lavoro per dare a Sarri il calciatore che vuole. Difficile Saponara, più facile arrivare a Perotti

Si lavora su più tavoli in questa fase di mercato del Napoli. Giuntoli e De Laurentiis sono molto attivi perché vogliono concludere la maggior parte degli affari in vista del raduno di settimana prossima. Maurizio Sarri ha chiesto espressamente un trequartista. In cima alla lista della sua agenda c’è Saponara. Il calciatore dell’Empoli gli renderebbe la vita molto facile in fase di impostazione offensiva. Con lui andrebbe sul sicuro ma purtroppo il suo vecchio presidente lo valuta troppo per le tasche di De Laurentiis. Non ne vuole sapere Corsi. O Aurelio gli dà venti milioni o se lo tiene stretto per un altro anno. Sperando che con Giampaolo abbia lo stesso rendimento che ha avuto con Sarri. Il Napoli, comunque, ha cambiato obiettivo. È andato su Perotti del Genoa. La trattativa con il giocatore è molto avanzata. Praticamente si è già chiusa con un contratto molto cospicuo.

Adesso De Laurentiis sta cercando di “sistemare” economicamente Preziosi. Con dieci dodici milioni si potrebbe tranquillamente portare a casa il sudamericano. Che non è un trequartista puro come Saponara ma può rendere ancora meglio. Sotto la guida di Sarri potrà crescere ancora di più diventando un pezzo pregiato della gioielleria di De Laurentiis. Anche questo affare si dovrebbe chiudere prima dell’inizio del ritiro per permettere al nuovo allenatore di cominciare con tutti i rinforzi a disposizione. Se poi il Genoa non dovesse trovare l’accordo a quel punto si continuerà a corteggiare Saponara fino al 31 agosto con la speranza che Corsi molli qualcosa. Situazione abbastanza impossibile. Ma se già Perotti ha dato il suo avallo al trasferimento in riva al Golfo, difficilmente l’anno prossimo non vestirà la maglia azzurra.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.