Cerca
Close this search box.

Trenta calciatori del Nuovo Quarto ospiti al San Paolo

Bella iniziativa della società per un quartiere in grande difficoltà dal punto di vista sociale

T renta giovani del Nuovo Quarto Calcio per la Legalità, la società dell’antiracket, saranno ospiti del Napoli, al San Paolo, domani sera, in occasione della gara col Chievo. Una iniziativa che rientra nell’ambito del progetto anticamorra a cui il Napoli di De Laurentiis ha aderito e permetterà a giovani delle diverse realtà sociali di Quarto, cittadina dell’hinterland napoletano, dove la società calcistica è stata sottratta alla camorra e rilanciata, di assistere alle gare interne degli ‘azzurri’. Tutto ciò anche grazie alla sensibilità dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli.

AMICHEVOLE CON LA NAZIONALE – Il club quartese milita nel campionato di Promozione e occupa il secondo posto dopo sei giornate. Dopo l’arresto del presidente Paragliola, è stato affidato dalla Procura e dalla Dda di Napoli a un amministratore giudiziario, Luca Catalano, e a un amministratore unico, Luigi Cuomo, presidente nazionale di Sos Impresa, per evitare il fallimento e la perdita del titolo societario. La nuova società promuove il progetto legalità, cui tutti i tesserati hanno aderito. Per l’impegno anticamorra è stata invitata la nazionale di Prandelli, che ha aderito e nei piani c’è l’organizzazione allo stadio “Giarrusso” un’amichevole col Napoli.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.