Da oggi saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti per la trasferta contro la Roma, in programma venerdì prossimo all’Olimpico, il big match per lo scudetto. Sarà possibile acquistare i biglietti del settore «Distinti Ospiti»: prezzo 45 euro.
La vendita comincerà stamattina alle 10 e proseguirà fino alle 19.00 di giovedì prossimo e sarà riservata esclusivamente ai titolari di tessera del tifoso «Club azzurro Card» o della Card «Ssc Napoli Fan Away», presso le ricevitorie Lis/Lottomatica della rete calcio ospiti (www.lisclick.it).
Una partita molto attesa, ovviamente, una sfida scudetto, prevedibile quindi una richiesta importante anche se il prezzo è alto. Roma-Napoli è una sfida scudetto e sarà anche una partita attenzionata dalle forze dell’ordine. Un derby ad alto rischio sotto il profilo dell’ordine pubblico, il prefetto della Capitale ha predisposto l’anticipo al venerdì per evitare la concomitanza nella giornata di sabato di una manifestazione No Tav a Roma.
Un servizio d’ordine rafforzato e curato nei minimi particolari con la consueta area di ritrovo per i tifosi napoletani che poi saranno accompagnati tutti insieme e scortati dalle forze dell’ordine allo stadio Olimpico.
Secondo le previsioni dovrebbero essere tremila i napoletani a Roma anche se la pericolosità del match, la partita al venerdì sera e il prezzo molto alto del biglietto potrebbero limitare un grande esodo di tifosi azzurri all’Olimpico.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro