Cerca
Close this search box.

Tremila napoletani attesi al Derby del Sole a dispetto dei prezzi tutt’altro che popolari

Da oggi saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti per la trasferta contro la Roma, in programma venerdì prossimo all’Olimpico, il big match per lo scudetto. Sarà possibile acquistare i biglietti del settore «Distinti Ospiti»: prezzo 45 euro.

La vendita comincerà stamattina alle 10 e proseguirà fino alle 19.00 di giovedì prossimo e sarà riservata esclusivamente ai titolari di tessera del tifoso «Club azzurro Card» o della Card «Ssc Napoli Fan Away», presso le ricevitorie Lis/Lottomatica della rete calcio ospiti (www.lisclick.it).
Una partita molto attesa, ovviamente, una sfida scudetto, prevedibile quindi una richiesta importante anche se il prezzo è alto. Roma-Napoli è una sfida scudetto e sarà anche una partita attenzionata dalle forze dell’ordine. Un derby ad alto rischio sotto il profilo dell’ordine pubblico, il prefetto della Capitale ha predisposto l’anticipo al venerdì per evitare la concomitanza nella giornata di sabato di una manifestazione No Tav a Roma.
Un servizio d’ordine rafforzato e curato nei minimi particolari con la consueta area di ritrovo per i tifosi napoletani che poi saranno accompagnati tutti insieme e scortati dalle forze dell’ordine allo stadio Olimpico.
Secondo le previsioni dovrebbero essere tremila i napoletani a Roma anche se la pericolosità del match, la partita al venerdì sera e il prezzo molto alto del biglietto potrebbero limitare un grande esodo di tifosi azzurri all’Olimpico.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.