Grande entusiasmo alla Stazione centrale per i giocatori del Napoli arrivati poco prima delle 15. Trecento tifosi, cori da stadio, applausi, fotografie e richieste di autografi. Particolarmente applaudito Cannavaro, il capitano rientrato dalla squalifica che andrà in panchina contro la Fiorentina. Tanti applausi anche al neo acquisto Calaiò, tornato a Napoli da una settimana, e all’altro colpo di gennaio, Armero.
E poi la festa per i big di sempre: il Matador Cavani e Hamsik. Forze dell’ordine a vigilare che tutto filasse via tranquillamente: così è stato, solo entusiasmo con i tifosi che poi si sono sistemati anche davanti alla carrozza in attesa della partenza per Firenze del Freacciarossa, al binario 16.
Un anticipo di quella che sarà l’atmosfera di oggi al Franchi, esauriti tutti i biglietti del settore ospiti, i napoletani occuperanno anche parte della curva Ferrovia: saranno in cinquemila i tifosi azzurri nell’anticipo all’ora di pranzo contro la Fiorentina.
Entusiasmo a mille ma anche grande attenzione da parte delle forze dell’ordine per evitare incidenti: saranno rafforzati i controlli nelle zone di prefiltraggio e ci sarà grande vigilanza anche nelle strade adiacenti al Franchi. C’è il rischio infatti che gruppi di napoletani si possano mettere in viaggio senza biglietto. Partita a rischio da questo punto di vista, misure di sicurezza importanti e grande attenzione per scongiurare incidenti.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro