Cerca
Close this search box.
atalanta

Tre vecchi amici tra il Napoli ed il secondo posto

Reja, Ventura e Stellone i prossimi avversari azzurri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come sul cammino che separa il Napoli dal secondo posto ci siano tre vecchie conoscenze azzurre. S’inizierà lunedì sera contro l’Atalanta di Edi Reja, un pezzo di storia del Napoli di De Laurnetiis. Con Edi in panchina si è passati dalla C all’Europa. Il tecnico dell’Atalanta è ancora amato ed apprezzato da queste parti. Poi sarà la vota di fare visita al Toro di Ventura, il primo allenatore dell’era De Laurentiis, colui che ha vissuto nelle difficoltà più aspre quando non c’erano maglie e palloni. Tanto rimpianto per i solo quattro mesi sulla panchina azzurra. Infine toccherà al Frosinone di Roberto Stellone, bomber indimenticato da queste parti protagonista di una grande promozione in A con Novellino e di uno sfortunato campionato con Zeman. Cresciuto in fretta con la maglia azzurra tanto da diventarne capitano all’età di 25 anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.