Tre possibilità per “sostituire” Cavani

 
 

Casa Napoli blindata, un po’ per scaramanzia ma anche per nascondere le scelte: oggi pomeriggio a porte chiuse, Mazzarri nominerà un Titolarissimo. Per la squalifica di un turno del Matador, verrà promosso un giocatore della panchina da affiancare Hamsik sulla trequarti con lo spostamento di Lavezzi in prima linea. Ma va considerata anche un’altra soluzione, che tuttavia non gode di grandi probabilità, quella di utilizzare un attaccante centrale. In realtà sono tre i candidati: nell’ordine il giocatore con la maggiore “nomination” è Beppe Mascara che contro la Lazio ha fatto meglio rispetto ad altre circostanze in cui è stato impiegato. Dietro di lui – piuttosto staccato – ecco il Principito Sosa, sempre voglioso e con in corpo la determinazione di esplodere. C’è infine Lucarelli, l’ultima possibile soluzione di Mazzarri. Al tecnico azzurro si prospetta inoltre un avvicendamento per quanto riguarda il centrocampo: Walter Gargano potrebbe riprendersi la sua maglia, accanto a Pazienza.

La Redazione

P.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.