Cerca
Close this search box.

Tre del Pescara di Zeman chiamati nell’Under 21 per Liechtenstein e Turchia

Torna in campo l’Under 21 per una doppia sfida che può indirizzare in un modo o nell’altro tutto il girone di qualificazione agli europei del 2013 (finali in Israele). Nell’ambito del gruppo 7, gli azzurrini di Ferrara affronteranno gio­vedì il Liechtenstein a Vaduz (ore 17) e martedì 11 la Tur­chia a Rieti, sempre alle 17. Dando per scontati i tre pun­ti della sfida coi ragazzi del principato, sarà poi impor­tante se non già decisivo, battere i turchi a Rieti per­chè proprio la Turchia viag­gia a punteggio pieno nel gi­rone (9 punti in 3 partite) mentre l’Italia resta sul­l’esordio vittorioso in Un­gheria.

ZEMAN-BOYS – Dopo Pinsoglio e Capuano ecco anche un al­tro ragazzo di Zeman in az­zurro. Si tratta di Lorenzo Insigne che sta facendo cose mirabili nel Pescara-spetta­colo del tecnico Boemo. Il fantasista pescarese (cartel­lino di proprietà del Napoli) è al debutto e potrebbe ave­re la sua chance proprio nel­la trasferta con il Liechten­stein. Torna anche il difen­sore dell’Empoli Mori. Per il resto confermati gli azzurri­ni che hanno fatto bene in Ungheria. La squadra è in ri­tiro da ieri a Roma e partirà domani alla volta di Vaduz.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.