Tre azzurri verso l’addio. Sette giorni di super lavoro per Giuntoli

Per Andujar, Zuniga e De Guzman non c'è posto nel Napoli

Guardando la lista dei convocati diramata sabato da Sarri una cosa è evidente. In questo Napoli non c’è spazio per Andujar, De Guzman e Zuniga. Come riportato dal Corriere dello Sport, in questa settimana Giuntoli cercherà di cedere questi tre giocatori e, in caso di offerte indecenti, si potrà pensare di lasciar partire anche Ghoulam. L’Estudiantes sembra fare sul serio per Andujar, vicino al ritorno in patria. Il Galatasaray si è informato su Zuniga mentre De Guzman valuta l’opzione Sunderland. La cosa certà è che Giuntoli deve lavoare sulle uscite.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.