A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giovanni Trapattoni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Nazionali? Oggi c’è grande equilibrio, il calcio è migliorato molto e abbiamo visto come l’Italia ha sofferto con Malta. Campionato italiano? Ci sono squadre che giocano un ottimo calcio come il Napoli, ma le classifiche sono fatte di vittorie e non sempre è facile ottenere i tre punti. Il nostro calcio è difficile, talvolta poco spettacolare e soggetto al risultato. Il nostro calcio è sempre tra i primi al mondo. Conte? Ha esperienza e risultati dalla sua parte, vincere un Mondiale sarà difficile, dato che ci sono molte squadre forti come la Germania.
Il calcio è fatto di ruoli e caratteristiche, di giocatori creativi e di altri che danno equilibri. C’è molto equilibrio tra le Nazionali, i tecnici si spostano da nazione a nazione e insegnano molto
Inter-Napoli? Sul piano tecnico il Napoli di Benitez è più spettacolare, mentre l’Inter di Mazzarri più concreta. Stampa e tifosi milanesi sono molto critici, il pari non servirebbe alle due squadre e credo che verrà fuori una bella partita, per le differenze tra le due compagini.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro