Cerca
Close this search box.

Trapattoni risponde alle critiche: “Con una sorella suora vi pare che io possa bestemmiare? Abbiate pazienza, ho fatto la storia del calcio italiano”

"Non mi scuso con nessuno, se non vado più bene me lo dicano e rimango a casa"

Dalle pagine di Repubblica ha parlato Giovanni Trapattoni, ex ct azzurro e attuale commentatore Rai per fare chiarezza sulla sua telecronaca, criticata nei giorni scorsi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Cosa devo dire, mi è scappata. La diretta frega e il trasporto emotivo fa parte di me. Non sono mica un professorone, Orcozio è un modo di dire popolare dalle mie parti, sono cattolico praticante e avevo una sorella suora e ho portato in panchina l’ampolla con l’acqua benedetta, vi pare che possa bestemmiare? Non chiedo scusa a nessuno, se non sto più bene me lo dicano e io rimango a casa senza mettermi a piangere. Vivo lo stesso anche senza far telecronache, ho fatto la storia del calcio italiano. Siate pazienti”.

 

 

 

 

FontE: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.