Cerca
Close this search box.

Trapattoni: “Napoli il mio grande rimpianto. Le aspettative dei tifosi azzurri mi spaventarono”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ct dell’Irlanda Giovanni Trapattoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il campionato italiano resta sempre uno dei più belli sia per gli aspetti di folklore che per i contenuti tecnici”. Napoli, Juve e Fiorentina sono partiti forte, ma la strada è lunghissima e piena di insidie per tutti. Napoli-Juve? Le due società hanno lavorato bene e costruito due grandi squadre. La Juve è abituata a lottare per i titoli e per i grandi obiettivi, il Napoli un po’ meno; ma adesso in azzurro ci sono grandi calciatori che possono fare bene. La piazza partenopea non deve farsi trascinare troppo dagli entusiasmi come non dovrà lasciarsi prendere dalla depressione se le cose dovessero andar male. Benitez? Un tecnico esperto e che ha girato il mondo. Deve familiarizzare con l’ambiente partenopeo caratterizzato da un delicato equilibrio psicologico. Ho molti amici a Napoli e più volte sono stato vicino al club azzurro ma le grandi aspettative dei tifosi partenopei mi hanno sempre un po’ spaventato.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.