Cerca
Close this search box.

Trapattoni: “Ecco perché non scelsi di allenare il Napoli”

"La piazza? Come Roma, quando i tifosi sono così caldi, di conseguenza, sono esigenti"

Il celebre tecnico (ex ct della Nazionale) Giovanni Trapattoni interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa manca al Napoli per vincere lo scudetto? Napoli è una grande piazza, mi dispiace non aver mai allenato in una Città del genere. La tifoseria è speciale: meriterebbe molto. L’ambiente, però, è a volte un po’ troppo altalenante dal punto di vista umorale: si passa da grande esaltazione per i risultati positivi a grande depressione appena qualcosa non va. Anche a Roma è così, capita quando le tifoserie sono molto calorose e quindi esigenti. Perché non ho mai allenato il Napoli? Quando ero alla Juve ce ne fu la possibilità ma preferì rimanere in bianconero dato che stavo vincendo molto. Poi ho fatto anche altre esperienze, molte delle quali all’estero, proprio a certificare che certe sfide non mi fanno paura. Il mio futuro? Allenerò in Europa, ma devo decidere con oculatezza.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.