Cerca
Close this search box.

Traorè, seguito dal Napoli, va a giocare in Russia, al Kuban

Il Napoli ha seguito per mesi Lacina Traorè, gli osservatori del club partenopeo sono stati spesso beccati in Romania a vedere le partite del Cluj. C’è stato anche un approccio di trattativa, con Bagni come intermediario, che ha organizzato anche l’incontro tenuto qualche mese fa a Vietri sul Mare. Il Napoli poi ha preferito Matavz, che con la tripletta odierna è arrivato a quota quindici gol nel campionato olandese. Per lo sloveno i tempi burocratici hanno impedito l’ufficializzazione dell’operazione, ma in estate l’affare si chiuderà, salvo clamorose complicazioni. Lacina Traorè oggi si è trasferito in Russia al Kuban, che ha investito 5 milioni di euro per l’ivoriano. Si apprende la notizia da Tuttomercatoweb.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.