Cerca
Close this search box.

Tramezzani: ” Sarri dovrebbe valutare la possibilità di utilizzare moduli diversi”

"Con gli interpreti a disposizione il Napoli potrebbe giocare con il 4-4-2 o con il 4-3-1-2"

Paolo Tramezzani, vice-allenatore dell’albania ed ex calciatore, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

” Credo che Napoli e Milan giocheranno con un 4-3-3 speculare, non mi sorprenderebbe se durante la stagione Il Napoli giocasse con moduli diversi mentre Montella sta cercando di conferire alla propria squadra un’identità ben definita e proseguira con il 4-3-3. Gabbiadini ti consentirebbe di giocare con due punte in linea oppure con una punta con un trequartista alle spalle. Nel 4-3-3 fa fatica anche perchè le distanze tra i reparti, punta e le due ali, è maggiore. Il 4-4-2 potrebbe essere una valida alternativa, il Napoli ha Zielinski che combina grandi doti tecniche ad una fisicità importante che gli consentirebbero di giocare a 2 anche se nutro dei dubbi che Sarri giocherà con due centrali di centrocampo se dovesse inserire un ulteriore centrocampista, credo, sarà un trequartista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.