Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “Napoli, ridotto il gap con le Juve. Gli equilibri miglioreranno”

Le parole dell'allenatore

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“Il Napoli deve rivedere la fase di non possesso palla. E’ normale che ci sia molto attenzione sulla difesa dopo gli errori delle prime partite. Sarri anche ha subito diversi gol ma penso che la causa sia la sua assenza sul campo. Napoli e Juve sono squadre con grandi valori ma credo che le distanze si siano ridotte. Quando migliorerà la condizione miglioreranno anche i movimenti. Una volta acquisita la mentalità di potersela giocare, il Napoli potrà crescere in tutto. Koulibaly ha forte convinzione sulla vittoria degli azzurri quest’anno, e le sue parole fanno piacere: credo che siano sincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.