Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “Jorginho? Sta dando di meno di quanto potrebbe. Dico che…”

L’ex calciatore Paolo Tramezzani interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A fine stagione c’è tanta stanchezza perché hai giocato molte partite. Al fine del risultato questo spostamento del derby non cambierà molto dal punto di vista fisico, ma dal punto di vista mentale può cambiare molto: sei alla fine, conosci già altri risultati, inconsciamente le motivazioni possono scemare. Ieri sera? Mi è piaciuto molto Mertens, che ha qualità enormi e spesso ha giocato poco e fuori ruolo, Gabbiadini è stato positivo mentre Jorginho è ancora sottotono. Ha molte più qualità di quelle che sta dimostrando. Hamsik? Come Callejon si è impegnato molto e, al contempo, ha commesso molti errori. Con la Juve? Bisognerà sfruttare le poche occasioni che i bianconeri concederanno.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.