Tramezzani: “Italia-Albania, che sfida nella sfida: sarà soprattutto Insigne-Hysaj”

"Lorenzo ha trovato continuità, Elseid consapevolezza, mi aspetto un gran duello"

Ex vice c.t. della Nazionale albanese ed attualmente tecnico del Lugano, mister Paolo Tramezzani interviene a Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo impegno della Nazionale italiana, proprio con l’Albania. Ecco quanto evidenziato in merito dalla nostra Redazione:

“Lorenzo Insigne sta facendo una stagione strepitosa, migliorando anche e soprattutto in quanto a continuità, fino alla scorsa stagione suo tallone d’Achille e spero vivamente che possa continuare a farlo per molto altro tempo con la maglia azzurra. Elseid Hysaj vive invece un momento di grande consapevolezza, è maturato e riesce, in ogni gara, a dare tutto dal punto di vista dell’intensità psico-fisica. Vederli di fronte sarà molto interessante, bisognerà aspettare venerdì sera per scoprire chi avrà la meglio.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.