Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “Hysaj? Ha ancora margini di miglioramento. Rashika? E’ un profilo molto interessante”

Bravo Giuntoli a monitorare i giovani

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Tramezzani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Vista la consistenza delle squadre e visti i risultati, domani Napoli e Juve vinceranno le loro rispettive gare per poi affrontarsi nel big match di Torino. Entrambe le squadre penseranno solo alla gara di domani, in questo senso sono stati bravi gli allenatori a lavorare sulla testa dei loro calciatori. Il Napoli è migliorato tantissimo dopo la sconfitta di Bologna, ha superato in modo brillante anche le difficoltà contro le piccole. Hysaj? Ha ancora tantissimi margini di miglioramento, si parla molto di lui sia da un punto di vista caratteriale, sia da un punto di vista tecnico. Lui s abenissimo che deve rimanere concentrato e lavorare per migliorarsi ancora. Può diventare tra i più forti in Europa nel suo ruolo. Rashica? E’ un attaccante esterno molto interessante, gioca nel Vitesse, è un nazionale Under 21 albanese. Bravissimo Giuntoli a monitorare i giovani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.