Tragedia sfiorata durante Salernitana-Juve Stabia Beretti

Lo sfortunato protagonista è il portiere granata Mirko Ronchi. Ora, però, il giovane sta meglio ed è stato dimesso

E’ tornato a casa a Milano il giovane portiere della Salernitana Berretti Mirko Ronchi. Ha lasciato nella mattinata di ieri l’ospedale di Eboli dov’è stato trasportato sabato pomeriggio per un trauma cranico. subito durante uno scontro di gioco sabato pomeriggio con un attaccante della Juve Stabia durante la gara che si stava svolgendo a campagna e valida per il campionato Berretti. Solo il tempestivo intervento del dottore Granato papà di un giovane calciatore della Juve Stabia, che era presente sugli spalti per assistere alla gara, aveva evitato il peggio. Dimesso dai medici, il portiere 19enne è rientrato a Milano, a casa sua, per qualche giorno di relax. Al giovane portiere, che è aggregato alla prima squadra di Menichini, sono arrivati gli auguri di una pronta guarigione di tutta la Salernitana, e di tutto il mondo del calcio.

Fonte: resport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.