Tragedia in Turchia, il pullman dell’Alanyaspor si ribalta e muore l’attaccante Sural

Il calciatore ceco era padre di due bambini

Terribile tragedia in Turchia che ha coinvolto il pullman che trasportava otto calciatori dell’Alanyaspor, di ritorno dalla trasferta giocata contro il Kayseispor, a Kayseri, in Anatolia. Nella notte, il pullman è uscito di strada e si è ribaltato prendendo fuoco: è morto in ospedale il calciatore ceco, nonché nazionale, Josef Sural, 28 anni. L’attaccante si è trasferito all’Alanyaspor dallo Sparta Praga e ha giocato anche l’Europeo del 2016 con la maglia della Repubblica Ceca. Sural era padre di due bambini. Gli altri calciatori sono rimasti leggermente feriti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.