Tragedia in Croazia, muore il calciatore 25enne Boban

Il calciatore è collassato dopo una pallonata al petto

Un’altra tragedia scuote il mondo del calcio, a sole tre settimane dalla morte improvvisa di Davide Astori. Durante un incontro (giocato ieri) del campionato di terza divisione croata, la Treća HNL, è morto Bruno Boban, esterno destro del Marsonia. Boban, non ancora 26enne, si è accasciato al suolo dopo un quarto d’ora di gioco. Pare che il giocatore abbia accusato un collasso dopo essere stato colpito al petto da una pallonata. Come riportano numerosi siti croati, è stato subito soccorso dai medici, che hanno tentato di rianimarlo per 45 lunghissimi minuti. Non c’è stato niente da fare però: il calcio croato piange Bruno Boban.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.