Tragedia in Brasile – E’ morto il 17enne Ramos, considerato il nuovo Pelè

Altro lutto nel mondo del calcio in quello che sembra, ormai, un 2012 stregato. A lasciarci le penne, questa volta, è un giovanissimo ragazzo brasiliano. Arjuna Luiz Venutto Ramos, questo il nome completo del ragazzo 1995, era destinato a diventare, secondo gli addetti ai lavori, il nuovo Pele’ del calcio mondiale. Durante una gara del campionato Under17 di ieri pomeriggio, il ragazzo del San Bernando, nella sfida contro il Portoguesa Santista, si è accasciato al suolo. Morte immediata, fulminato da un arresto cardiaco. A niente sono serviti i trasporti immediati nell’ospedale più vicino. Il medico della società, sconcertato, rivela: “Aveva fatto da poco gli esami, era tutto ok. Non capisco come sia potuto accadere, è stata una fatalità”

Fonte: tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.