Cerca
Close this search box.

Tragedia in Brasile, a Belo Horizonte crolla un viadotto: 2 morti

Un viadotto in costruzione è crollato a Belo Horizonte, a 10 km dal ritiro dell'Argentina, su 3 veicoli in strada: 2 le vittime, 19 i feriti.

Drammatico episodio a Belo Horizonte, in Brasile, dove attorno alle 15 locali (le 20 in Italia) un viadotto in costruzione è crollato finendo sopra un autobus di linea, un’auto e un camion: 2 le vittime accertate. La tragedia si è consumata a 10 chilometri dal luogo in cui si allena l’Argentina.

Secondo quanto fa sapere ‘Globonews’, i morti come detto sarebbero 2: il cedimento è avvenuto nel ‘barrio’ di San Juan Bautista, a poca distanza dal ritiro dove Messi e compagni stanno preparando la sfida col Belgio di sabato pomeriggio.

Ferite altre 19 persone, recuperate sotto le macerie per fortuna ancora vivi. Il viadotto è finito sul bus appartenente alla linea 70 del trasporto di linea urbano, dove sono accorsi i vigili del fuoco della provincia di Minais Gerais con l’ausilio della polizia per tirar fuori le vittime dell’incidente dal mezzo.

Il luogo si trova non distante dallo stadio ‘Minerao’, dove è previsto lo svolgimento di una delle due semifinali dei Mondiali e in cui sono state già giocate: Belgio-Algeria, Argentina-Iran e Costa Rica-Inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.