Traffico di marijuana dall’Olanda: chiesti 18 anni di carcere per Genny ‘a carogna

La Procura Dda ha chiesto 18 anni di reclusione per l'ex capo ultrà Gennaro De Tommaso

Diciotto anni di carcere è la pena che la Procura Dda ha chiesto per Genny ‘a carogna, all’anagafe Gennaro De Tommaso, il capo dei Mastiffs che il tre maggio 2014 fu protagonista della trattativa sugli spalti dello stadio Olimpico dopo gli incidenti in cui rimase coinvolto il tifoso Ciro Esposito e che nel processo che si sta celebrando a Napoli con rito abbreviato è accusato di un traffico di marijuana dall’Olanda.

La requisitoria è stata pronunciata dal pm Michele Del Prete. Il pubblico ministero ha chiesto la condanna anche per altri imputati: diciotto anni per Giuseppe De Tommaso e sedici anni per Gaetano De Tommaso, zii del capo ultrà. E ancora, sedici anni sono stati chiesti per un cugino di Genny, Rosario De Tommaso, e diciotto anni per Giovanni Orabona.

Fonte: IlMattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.