Cerca
Close this search box.

Trabzonspor, parla il giornalista turco Davran: “Squadra offensiva, Arikan ottimo portiere”

"Sei i turchi vogliono passare indenni si affidino al portiere"

Il giornalista del Fanatik Çağri Davran, analizza le forze del Trabzonspor, prossimo avversario del Napoli in Europa League: “Oscar Cardozo sarà ovviamente l’arma principale della squadra, d’altronde con Yatabare infortunato, Constant e Ekici squalificati, il Trabzonspor deve affidarsi alla sua esperienza e classe contro il Napoli. Le assenze sono pesanti, specie quella di Mehmet Ekici, un calciatore fondamentale a centrocampo. Per queste competizioni internazionali servono giocatori con esperienza, purtroppo la squadra sarà in difficoltà”.

Che tipo di squadra si deve aspettare il Napoli?
“Quella di Yanal è una squadra a cui piace giocare in modo offensivo, all’attacco. Contro il Fenerbahce, un paio di settimane fa, la squadra ha giocato una eccellente prova difensiva, ma ha subito tanto e si è snaturata. Se ha retto l’urto è stato solo per fortuna e per l’apporto di un giocatore in particolare”.

Vale a dire?
“Arikan, il portiere. E’ arrivato da poco in squadra e se la gara è finita senza reti lo si deve a lui per la maggior parte. Se il Trabzonspor vuole passare indenne contro il Napoli deve affidarsi a lui”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.