Il giornalista del Fanatik Çağri Davran, analizza le forze del Trabzonspor, prossimo avversario del Napoli in Europa League: “Oscar Cardozo sarà ovviamente l’arma principale della squadra, d’altronde con Yatabare infortunato, Constant e Ekici squalificati, il Trabzonspor deve affidarsi alla sua esperienza e classe contro il Napoli. Le assenze sono pesanti, specie quella di Mehmet Ekici, un calciatore fondamentale a centrocampo. Per queste competizioni internazionali servono giocatori con esperienza, purtroppo la squadra sarà in difficoltà”.
Che tipo di squadra si deve aspettare il Napoli?
“Quella di Yanal è una squadra a cui piace giocare in modo offensivo, all’attacco. Contro il Fenerbahce, un paio di settimane fa, la squadra ha giocato una eccellente prova difensiva, ma ha subito tanto e si è snaturata. Se ha retto l’urto è stato solo per fortuna e per l’apporto di un giocatore in particolare”.
Vale a dire?
“Arikan, il portiere. E’ arrivato da poco in squadra e se la gara è finita senza reti lo si deve a lui per la maggior parte. Se il Trabzonspor vuole passare indenne contro il Napoli deve affidarsi a lui”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro