Tra una maglia da titolare e la cessione. Il curioso caso di Faouzi Ghoulam

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla della curiosa condizione di Faouzi Ghoulam. L’algerino ritroverà la maglia di titolare domenica contro la Samp, ma potrebbe anche essere ceduto. Già perchè pare che il Napoli lo consideri tra i cedibili nonostante sia l’unico mancino naturale in rosa dotato di una certa capacità di spinta. La scorsa Coppa d’Africa ha messo in evidenza le qualità dell’algerino che, ancora 24enne, ha suscitato l’interesse di club come l’Atletico, il Psg, il Chelsea e l’Arsenal. Il Napoli, ad ogni modo, se ne priverà solo in caso di offerte seducenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.