Cerca
Close this search box.

Tra passato e futuro. Luigi Sepe stasera sarà avversario, ma a giugno …

Questa sera il Napli sarà di scena ad Empoli per cercare di inseguire Roma e Lazio e continuare a credere nella Champios. Tra gli azzurri e la Coppa dalla grandi orecchie, stasera, ci sarà – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – Luigi Sepe. Il 24enne di Torre del Greco ha indossato la maglia azzurra per appena un’ora, ma nel vivavio del Napoli ci è entrato all’età di 9anni. Dopo tanto girovagare è arrivato il momento per Sepe di tornare a casa e riprendersi quella maglia che è e sente sua. Stasera cercherà di mettersi tra il Napoli e la Champions, quella stessa Champions che in realtà potrebbe essere anche la sua.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.