Cerca
Close this search box.

Tra panchine e contatto, il momento difficile di Dries Mertens

Il giallo legato all'infortunio è solo l'ultima situazione di disagio che il belga sta vivendo

Senza dubbio non è da incorniciare il momento che sta vivendo Dries Mertens. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il belga vive un momento alquanto particolare ed il giallo dell’infortunio annunciato dal ct della Nazionale è solo l’ultimo dei problemi che l’ex Psv sta vivendo. Non è un mistero che Mertens vorrebbe giocare di più; nelle gerarchie di Sarri il belga è un po’ più indietro rispetto a Lorenzo Insigne ed in occasione dell’ultimo goal segnato da Mertens, quello contro il Palermo, Dries ha esultato polemicamente. A ciò va aggiunta anche la questione contratto: da tempo l’agente del calciatore cerca di trovare l’accordo con il Napoli per un prolungamento dell’accordo ma la trattativa è ancora in fase di stallo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.