Cerca
Close this search box.

Tra Napoli, Catania e Lazio: Stracqualursi vuole il Boca

Seguito da Napoli, Catania e Lazio, il centravanti-rivelazione del campionato argentino in corso Denis Stracqualursi (23), attualmente in forza al Tigre e autore di una memorabile tripletta nel recentissimo derby disputato contro il Boca Juniors, ha riferito ai microfoni dei media locali: “I miei gol erano sullo stile di Martin Palermo, il giocatore da cui più traggo ispirazione, sin da ragazzo. Giocare al Boca raccogliendone l’eredità? Al momento sono concentrato soltanto sul Tigre, però ammetto che sarebbe splendido, un sogno”. Il cartellino di Stracqualursi, giocatore di doppio passaporto, è attualmente stimato intorno ai 4 milioni di euro, e il suo valore sembra destinato a crescere vertiginosamente in breve tempo; sulle tracce de El Traca, seppur più a distanza, anche Fiorentina e Genoa.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

 

 


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.