Tra le cause del calo del Matador: la rinuncia al turn over e le lunghe trasferte

Il Matador è uno di quelli che vuole giocare sempre, non ha voluto mollare nulla: la coppa Italia, l’Europa League, perfino la partita inutile contro il Psv Eindhoven. Sempre e comunque in campo per migliorare la media gol, adesso sta pagando questo numero incredibile di partite con questo mese di appannamento. Il febbraio senza gol dell’uruguaiano ha fatto notizia. Pagato anche lo stress da trasferta, i viaggi transoceanici, gli impegni con la nazionale uruguaiana. Sicuramente non si è rivelata giusta la soluzione di portarlo in gruppo a Plzen, la trasferta di Europa League già compromessa dal ko dell’andata. Edinson giocò nella ripresa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.