Tra intrecci e trattative di mercato: quanti affari tra Napoli e Juve

La doppia trattativa legata a Saponara, mette ancora una volta Napoli e Juventus di fronte sul mercato. Come si legge sul Corriere dello Sport, le trattative di mercato tra gli azzurri ed i bianconeri, risalgono già al 2007, quando il neo promosso Napoli acquistò Blasi e Zalayeta. Nel 2010 fu la volta, invece, della cessione di Quagliarella in bianconero. Passa un anno, ed Inler e Vidal vengono contesi da entrambi i club, ma a prevalere è l’esigenza di ciascun club e sopratutto l’offerta economica concessa al cileno. Estate 2013. Arriva Higuain in azzurro dopo i vani tentativi bianconeri, di prenderlo a cifre irrisorie. Un anno dopo Zuniga andrà in scadenza e la Juve fiuta l’affare, ma il Napoli dopo una serie di tira e molla, prolunga il contratto al colombiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.