Cerca
Close this search box.

Tra i pali spazio per Mariano Andujar: l’argentino vuole dimostrare di valere ma la gestione di Benitez è chiara…

L'ex portiere del Catania scalpita per conquistare la titolarità anche in campionato

Rispetto alla gara persa amaramente contro il Palermo cambieranno parecchi interpreti di formazione per il Napoli che oggi sfiderà il Trabzonspor alle ore 19:00, iniziando dal portiere: sarà affidata infatti a Mariano Andujar una maglia da titolare per la sfida in terra turca. Per l’argentino è la sua prima apparizione in Europa League dopo aver disputato le ultime gare con gli azzurri durante le vittorie in Coppa Italia contro Udinese e Inter. Il tempo sta riservando diverse possibilità anche per l’ex estremo difensore del Catania, sebbene le scelte dello spagnolo premiano Rafael per una serie di svariati motivi, nonostante il periodo no che sta trascorrendo il brasiliano in questo momento. Ma Benitez ha dimostrato di saper concedere spazio a tutti, anche ai portieri. L’anno scorso addirittura il terzo storico portiere Colombo ha disputato qualche minuto alla famosa staffetta tra Reina ed a Rafael, ed anche quest’anno sarà inevitabilmente la stessa cosa.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.