Cerca
Close this search box.

Tra fischi ed applausi Zuniga resta un “caso”. E la Juve non lo molla

Zuniga non intende diventare un caso. Ma lo è. Con quei saltelli durante la gara con il Galatasaray ha tentato di “zompettare” fuori dal caos delle chiacchiere, ma 24 ore dopo il colombiano torna a far parlare di sé. Perché Juventus e Inter non mollano la presa e il Napoli fa altrettanto. La posizione di De Laurentiis è chiarissima: se il giocatore non rinnova, andrà a scadenza di contratto e tra dodici mesi potrà andare via a parametro zero. Dal punto di vista economico, non proprio un grande affare: anche perché Zuniga venne pagato dal Siena 8 milioni di euro. 

Il Napoli è per questo motivo è fermo nel valutarlo non meno di 7 milioni, una cifra che la Juve ritiene alta anche in considerazione del fatto che potrà prenderlo gratis tra un anno. Se il Napoli dovesse costringerlo a restare senza rinnovargli il contratto, già a gennaio il colombiano sarà libero di firmare per un’altra società, in questo caso, la Juve. De Laurentiis gli avrebbe proposto il rinnovo, aumentandogli il suo stipendio dagli attuali 800mila euro a stagione a 1 milione e 200mila. Condizione che non è stata accolta, perché la Juve è pronta ad offrirgli un quadriennale da 2 milioni a stagione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.