Cerca
Close this search box.

Tra errori difensivi ed il momento delicato di Raul Albiol. Quando il mercato condiziona le scelte del tecnico

Lo spagnolo è il principale responsabile in occasione della rete segnata da Denis

Tra le pagine de Il Mattino, c’è una severa analisi circa il momento vissuto da Raul Albiol. Lo spagnolo, ex di Real Madrid e Valencia, è al secondo errore grave nel giro di pochi giorni. Domenica fu lui ad offrire il pallone ad Halfredsson per il vantaggio del Verona dopo 28”, ieri ha lasciato Denis tutto solo in occasione della rete dell’Atalanta. Il mercato condotta dalla società, però, fa sì che Albiol resti comunque il difensore titolare vista l’assenza di un sostituto, specie ora che Britos è alle prese con dei problemi fisici.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.