Cerca
Close this search box.

Tra coppa e terzo posto è sfida alla Lazio. Con un occhio ad Antonio Candreva

L'esterno della Lazio potrebbe arrivare nel caso di una partenza di Callejon

Il Napoli l’ha cercato e continua a mettergli gli occhi addosso. E stasera i partenopei se lo ritrovano davanti. Il giocatore in questione è Antonio Candreva, trascinatore assieme a Felipe Anderson della brillante Lazio targata Pioli e ormai idolo indiscusso della tifoseria, che male aveva digerito al suo arrivo la sua fede romanista. L’acquisto del club di De Laurentiis di Manolo Gabbiadini ha chiuso momentaneamente la questione, che potrebbe però riproporsi in estate, considerate le sirene spagnole e non solo per Callejon. E occhio a Dries Mertens che reclama spazio. L’eventuale cessione soprattutto dello spagnolo garantirebbe al Napoli risorse economiche adeguate per tentare l’assalto a Candreva, perfetto sia in un 4-3-3 che in un 4-2-3-1. Da valutare due aspetti: trattare con Lotito, cosa per niente semplice. E soprattutto a quale competizione europea parteciperanno Napoli e Lazio con una differenza di appena due punti che rende la situazione incerta.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.