Cerca
Close this search box.

Tour de force per il Napoli. Mercoledì l’Atalanta e domenica pomeriggio il Torino

Il Napoli dovrà dosare le forze per restare in corsa su più fronti

Ma ci sarà un momento per riposare, per tirare un po’ il fiato, per avere un giorno intero senza calcio e senza preoccupazioni?
Il calendario, quello sciagurato, è impietoso e rileggerlo fa venire la stanchezza: si gioca stasera, si rigioca mercoledì sera a Bergamo e poi si torna al San Paolo domenica pomeriggio con il Torino e, dopo altri quattro giorni, sempre a Fuorigrotta, primo spareggio per l’Europa League con la Dnipro.
Ma non finisce qua: perché dopo meno di 72 ore si va in campo a Marassi, contro il Genoa e poi ecco una settimana (quasi) vuota, senza impegni da assolvere ma con il Milan che arriverà di sabato. E’ un tour de force massacrante per chi ha pure l’appuntamento continentale: giovedì 22 si gioca in Svezia (partenza al mercoledì, rientro al venerdì all’alba) e posticipo al lunedì con il Cagliari; poi il Pescara e il Psv, e, finalmente, tra l’Inter e il Bologna, dunque tra il 9 e il 16 dicembre, il vuoto: perché il ruschi finale precederà le feste natalizie, con tre gare in sei giorni, coppa Italia compresa. Insomma, non ci sarà da annoiarsi, perché il calcio del Terzo Millennio non regala pause.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.