Cerca
Close this search box.

Tour de force Napoli, Rafa prepara il piano: ritiri ridotti prima delle gare casalinghe

Rafa Benitez prepara il piano per il prossimo tour de force degli azzurri. Cinque gare di campionato più andata e ritorno contro lo Young Boys in Europa League: tutto nei prossimo 22 giorni. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’allenatore partenopeo va verso una novità, che era abitudine a Liverpool ma che ha sperimentato anche a Napoli: evitare qualche ritiro prepartita. A parte qualche giorno di riposo in più, cose assai frequente, lo spagnolo prevede in questi 22 giorni che prima di alcune gare casalinghe (ad esempio Verona e Young Boys), i giocatori azzurri possano passare la serata a casa. Con figli, mogli e compagni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.