Cerca
Close this search box.

Tour de force, Benitez ridisegna il Napoli: Strinic e De Guzman dal 1′

Turn over, comincia il tour de force per il Napoli. Benitez col Palermo ridisegnerà ancora una volta il Napoli. Strinic che non potrà essere schierato in Europa League, si riprende la corsia mancina; col Trabzonspor ci sarà invece Ghoulam. Il Corriere dello Sport prova anche a ridisegnare la squadra, con il ballottaggio Maggio – Henrique sulla destra. Al centro della difesa rientrerà Koulibaly al fianco del diffidato Albiol. Torna David Lopez che affiancherà Gargano, con buona pace di Inler e Jorginho. Punta centrale Higuain con De Guzman sulla corsia mancina che sostituisce lo squalificato Mertens, Hamsik rifinitore e Gabbiadini che dovrebbe, ancora una volta, esser preferito allo spagnolo Callejon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.