Cerca
Close this search box.
Semifinale

Tounkara ritwitta gli insulti a Pioli. L’attaccante giocherà domani in coppa Italia contro la primavera azzurra

Non c’è pace in casa Lazio, nemmeno dopo una vittoria per 3-0. Questa volta ad essere scontento è Mamadou Tounkara, attaccante classe 96, che si aspettava di giocare almeno uno spezzone di partita in Coppa Italia contro il Varese all’Olimpico e invece è rimasto in panchina. Era un sogno nel cassetto che lo spagnolo era convinto di riuscire a realizzare dopo la convocazione. Al 76′ però Pioli ha tolto Djordjevic per inserire Stefano Mauri. Era l’ultimo cambio, per Tounkara la delusione è stata forte, e così l’attaccante spagnolo dopo il triplice fischio ha retwittato alcuni messaggi di tifosi che lo sostenevano, ma tra questi ce n’era uno che insultava pesantemente il tecnico biancoceleste: “Ma perché sto figlio di p….. di Pioli non fa entra @MTounkara_45”, era il contenuto del tweet. Poco dopo il giocatore evidentemente si è reso conto del pasticcio, tanto che il retweet è sparito, e in più è comparso un nuovo tweet scritto da lui: “Grande vittoria oggi contro Varese 3-0”. La frittata però ormai era fatta, il retweet incriminato ha iniziato a circolare sul web. Un’altra grana da gestire per Pioli.

fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.