Cerca
Close this search box.

Totti su Jorginho: “I rigori vanno segnati e c’è pressione. Jorginho è un campione e sto con lui”

L'ex calciatore difende il rigorista

Intervenuto nel corso di un evento Francesco Totti ha parlato dell’Italia a Sky Sport. Ecco le sue parole:

La pressione un po’ si sente soprattutto quando sei a fine partita, calciare un rigore non è mai semplice, mi hanno sempre detto che ho realizzato la maggior parte dei gol su rigore ma i rigori vanno segnati. Per ciò si sbagliano e si segnano, è tutta una questione di testa, poi quando cominci a sbagliare 2/3 rigori consecutivi un po’ di dubbi e paura ti vengono. Stiamo pur sempre parlando di campioni che vanno sopra alle difficoltà e lui è uno di quelli. Quando lo vedi giocare sprizzi gioia“.

Cambiare rigorista? “Se Jorginho se la sente sono ancora con lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.