Cerca
Close this search box.

Totti, parla Zeman: “Ingiusto che a decidere il ritiro sia stato il club e non lui”

Il tecnico del Pescara parla della vicenda tra Totti e la Roma

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman è tornato a parlare ai microfoni della Rai del caso Totti, accompagnato alla porta dalla Roma “Dispiace perché è il giocatore più forte degli ultimi vent’anni e ci sono questi problemi. Già è brutto che la società abbia annunciato la fine della sua carriera e non il giocatore. Non è mai successo – le parole del boemo ai microfoni del programma “Non è un paese per vecchi” -. Per me Totti rimane il più grande. Spero sia una «presunta» fine e di rivederlo ancora a San Siro- Futuro in un’altra squadra? Francesco è troppo romano e romanista, non può fare uno sgarbo… Cosa gli direi se lo sentissi ora al telefono? Niente, solo che è sempre il più grande. Gli direi di fare quello che si sente. Se vede che può essere utile alla Roma continui, se vede che non c’è posto e gli altri gli passano davanti, è giusto che smetta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.