Totti, lettera d’addio ai tifosi: “Non potrò ascoltare più il profumo dell’erba, oggi non è un sogno, ma la realtà”

Toccanti parole del capitano giallorosso nell'ultima gara della carriera

Dopo un toccante addio nella sua ultima gara in carriera nel post-partita della sfida vinta contro il Genoa Francesco Totti ha letto una bellissima lettera ai suoi tifosi. Ecco le parole:

“Ho cercato di esprimermi attraverso i miei piedi coi quali mi viene più semplice. Il mio giocattolo preferito era il pallone. Ma a un certo punto della vita si diventa grandi. Maledetto tempo”.

Poi prosegue: “Levati gli scarpini perché da domani non potrai sentire più il profumo dell’erba. Avete presente quando state sognando qualcosa di bello e vostra madre vi sveglia perché dovete andare a scuola? E voi vorreste continuare a dormire? E provate a riprendere la storia? Ma oggi non è un sogno. É la realtà”

Infine:”Questa volta ho paura. Non riusciró a vedere attraverso i buchi della rete cosa ci sarà dopo. Lasciatemi avere un po’ di paura. Smetterò di emozionarmi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre lì con voi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.