Totti: “Juve la più forte, ma il Napoli è uno spettacolo. Preferisco che lo scudetto vada al sud, magari gli azzurri…”

"A Napoli ci camperanno per altri cent’anni pure loro. Mi piacerebbe uno scudetto al Sud"

Francesco Totti ha rilasciato alcune dicharazioni al “Corriere della Sera”, soffermandosi sulla lotta scudetto, su Napoli-Juve e tornando sulla Nazionale. Ecco le sue parole: “Non pensavo che succedesse questo dramma calcistico. A giugno accenderò la tv e non vedrò l’Italia, è surreale. Insigne fuori? Con me giocava dal primo minuto, è uno dei pochi che poteva risolvere la partita. Lotta scudetto? Ci sono tre quattro squadre sullo stesso livello, ma qualcosa in più ce l’ha sempre la Juve. Il Napoli? È la squadra più bella da vedere, può vincere lo scudetto se non avrà troppi infortuni. Napoli-Juve di domani? Tifo per un pari, così prendiamo punti a tutte e due. Scudetto? Preferisco il Napoli, per cambiare. A Torino si saranno stancati di festeggiare. A Napoli ci camperanno per altri cent’anni pure loro. Mi piacerebbe uno scudetto al Sud. Scudetto all’Inter?Eh, no, all’Inter no.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.