Cerca
Close this search box.

Totti: “Inizio di campionato particolare ma ci riprenderemo. Lottiamo con Milan, Inter e Lazio”

"Il campionato è ancora lungo, bisogna essere realisti"

Francesco Totti, dirigente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale della società capitolina:

“Questo è un momento particolare perché nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione un po’ particolare. Sono tre partite, non si possono dare le colpe. Il campionato è ancora lungo, bisogna essere realisti, la Juventus fa un campionato a parte è fuori concorso. Noi dobbiamo fare un campionato con Milan, Inter e Lazio. La gente questo lo deve sapere, le aspettative devono essere altre. Vedendo quello che è successo lo scorso anno, vogliamo migliorarci, ma migliorare significa vincere il campionato. La realtà è un’altra, noi cerchiamo di arrivare tra il secondo e quarto posto. L’altro è superare il turno di Champions League. Dobbiamo allontanare tutte le dicerie intorno a Trigoria, dobbiamo essere uniti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.