Totti diventerà il protagonista di una serie Tv: “Un capitano” presto in onda

Borghi e Favino in lizza per interpretare il capitano giallorosso

La Wildside, casa produttrice televisiva che ha prodotto in passato serie del calibro di “The young pope”, ha decido di scritturare Francesco Totti per una serie televisiva.

La società sta per acquistare i diritti dell’autobiografia del capitano della Roma “Un capitano” per creare un prodotto televisivo ad hoc sulla vita del dirigente romanista. Si ipotizza anche quale attore potrebbe interpretare il ruolo dell’ex 10 giallorosso: in lizza vi sono Pierfrancesco Favino ed Alessandro Borghi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.