Totti Day – Il saluto social di Gerrard, Florenzi, Fabio Cannavaro e Salvatore Esposito

La Serie A saluta l'ultima bandiera del nostro calcio

Oggi, per il calcio italiano non può essere un giorno normale. Oggi, Francesco Totti giocherà, se dovesse scendere in campo contro il Genoa, l’ultima partita con la Roma. Probabilmente, Totti è stato il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni o almeno è stato il giocatore che ha battuto più record nella Serie A. Anche la bandiera del Liverpool, Steven Gerrard ha voluto rendere omaggio al dieci giallorosso. Il capitano della Roma rappresenta l’ultima bandiera del nostro calcio. Lo stadio Olimpico è sold out da giorni.  Chi ama il calcio non può non amare Francesco Totti.

Ecco alcuni omaggi e tributi social a Totti:

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.