Totti: “Avrei preferito decidere quando smettere con la mia testa”

"Ma lo avrei fatto anche io quell’anno, ma lo avrei fatto in modo diverso"

Francesco Totti, che oggi festeggia i 42 anni e l’uscita del suo libro, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport 24:

“Sono lusingato, onorato per una serata così importante. Oggi è il giorno del compleanno, ma lo accantoniamo. Oggi si parla tanto dell’uomo, del ragazzo, di tutto quello che ho trascorso da bambino ad oggi”.

Spalletti e Baldini.
“Non me le aspettavo, spero che non ci siano altre persone che si possano arrabbiare. Ho fatto il libro per parlare di me, per parlare di 25 anni di Roma. Dovrebbero essere contenti, anche perché ne ho parlato”.

Il ritiro.
“Avrei preferito decidere con la mia testa, con il mio fisico quando smettere. Ma lo avrei fatto anche io quell’anno, ma lo avrei fatto in modo diverso”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.